Fai una donazione per l’acquisto di un defibrillatore

immagine campagna defibrillatore aprile

 Natale 2016defibrillatore-nuovo

Ecco il primo defibrillatore che abbiamo acquistato grazie alle numerose donazioni che abbiamo ricevuto e che ora è in dotazione alla Sezione.

L’obiettivo che ci siamo dati è quello di acquistare almeno un secondo defibrillatore, per garantire la copertura dei ragazzi quando svolgono attività contemporanee in luoghi differenti (campi, uscite e cacce).

Siamo in periodo Natalizio e proponiamo di prendere in considerazione la possibilità di fare una donazione per completare il progetto.

Sia che tu sia un privato cittadino, che tu sia un azienda, la donazione fatta alla nostra Sezione gode delle agevolazioni fiscali previste per questi atti di liberalità fatti alle Associazioni di Promozione Sociale iscritte negli appositi albi (nazionale o Regionale).

Puoi fare un bonifico su questo conto:

CNGEI Sezione di Fiumicino
IBAN: IT89T 05018 03200 000000223070
Causale: donazione liberale per l’acquisto di un defibrillatore da parte di (nome e cognome, indirizzo per spedizione ricevuta e CF)

Se preferisci usare una carta di credito di seguito nell’articolo trovi i link per effettuare la donazione tramite Paypal.

natale-scout

Grazie per quello che vorrete o potrete fare e auguri per le prossime festività


Abbiamo investito su noi stessi!

I capi della Sezione di Fiumicino hanno partecipato, durante il campo estivo di luglio 2016, al corso BLSD.

Oggi il gruppo conta 26 soci adulti abilitati ad effettuare le manovre RCP di Rianimazione Cardio Polmonare con l’uso di defibrillatore in caso di arresto cardiaco, una sicurezza per i ragazzi che ci sono affidati, un presidio per il nostro quartiere e per la nostra città, nel caso uno dei nostri capi si trovasse a incontrare e dover intervenire in una situazione di emergenza.

Ci siamo posti l’obiettivo iniziale di acquistare almeno un Defibrillatore, con la speranza di arrivare a dotare in occasione dei campi estivi ciascuna unità di un proprio defibrillatore.

defibrillatore

Un Defibrillatore costa poco meno di 1.000 euro, 50 persone che ci donassero 20 euro a testa ci permetterebbero di dotarci di questo fondamentale presidio di sicurezza.


Se vuoi sostenerci hai 3 opzioni:

Fai la tua donazione in una unica soluzione dell’importo che vuoi





Fai la tua donazione in 12 rate mensili (al termine dei 12 mesi l’addebito della donazione mensile cessa automaticamente)


importo donazione mensile




Fai un Bonifico bancario a:

CNGEI Sezione di Fiumicino
Banca Etica
IBAN: IT89T 05018 03200 000000223070
Causale: donazione liberale per l’acquisto di un defibrillatore da parte di (nome e cognome, indirizzo per spedizione ricevuta e CF)


 

Le donazioni a favore del CNGEI Sezione di Fiumicino sono fiscalmente deducibili, in quanto siamo iscritti all’Albo delle Associazioni di Promozione Sociale tenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (La comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con la nostra iscrizione).